Agenda Spettacoli

Maggio
Pop, jazz, cantautorale...divertente e stravagante
Canzoni di tutte le epoche rimescolate con uno stile unico scanzonato e irriverente, in una continua ricerca di brani coinvolgenti e inusuali, da cantare e ballare. Chitarra, ukulele, basso, kazoo, cajon e la tromba del carismatico leader Mike Pastori. Il repertorio spazia dalla musica cantautorale italiana ai classici del rock inglese, al jazz alla musica popolare, in un andare scanzonato e irriverente, con interpretazioni giocose e molto partecipate, quasi un concerto da musicisti di strada ma con molta professionalità e coinvolgimento da spettacolo da palco!

Walter "Walzer" Carluccio Voce, chitarra spagnola, ukulele, armonica, kazoo, glockenspiel, tamburello, campanella - Lorenzo "Moronik" Moroni Chitarra acustica, armonica, glockenspiel, tamburello -  Michele"Mike" Pastori Coro, tromba, arpa di jew, dan moi, cajon, tamburello, glockenspiel, più qualche ospite a sorpresa!

POLO CULTURALE DEL CASTANESE
Rassegna "Tracce del Tempo"
Sabato 22 Giugno ore 21
BUSCATE(Mi) Piazza San Mauro

Testo di Giampiero Pizzol

con Carlo Pastori e Marta Martinelli

regia di Carlo Rossi

Se morire è difficile risorgere non è affatto semplice! Lazzaro, per dirne una, una volta resuscitato non vuol saperne di dormire in un luogo chiuso. Perché lui è stato chiuso per ben quattro giorni in un sepolcro e se non fosse arrivato Gesù a tirarlo fuori, sicuramente si troverebbe ancora là. Per questo ora che è stato rianimato Lazzaro vive in cortile, tra le lenzuola e i panni stesi, e in casa proprio non vuol saperne di entrare, neanche morto. Anzi, neanche Risorto!
Sarà proprio Lazzaro, in una sorta di rivelazione a raccontare alla sorella Marta quel che ha visto e che si ricorda dell’esperienza strana e terribile del “viaggio nell’Aldilà”. Marta si lamenta, perché in casa deve fare tutto lei, perché Lazzaro, che “prima” si rendeva utile alle faccende di casa ora se ne sta seduto in cortile e non fa più nulla da mattina a sera, e Maria… canta. Canta sempre, Maria!

Testo di Giampiero Pizzol, interpretato da Carlo Pastori nella parte di Lazzaro e da Marta Martinelli nel ruolo di Marta.
Lo spettacolo, vincitore della seconda edizione del Bando I Teatri del Sacro, con debutto a Lucca nel mese di settembre 2011, è affidato alla regia di Carlo Rossi, attore della Filarmonica Clown e del Teatro De Gli Incamminati.

BIGLIETTI
Presso la biglietteria del CineTeatro La Campanella Bovisio Masciago (aperta il mercoledì sera o la domenica)

Info, prenotazione e prevendite:
direzione@circolospettacoli.it
☎️ 3347007686 / 0331548766 / 3484020648

scritto e diretto da MARCO PERNICI

18 Maggio 2019 LONATE POZZOLO (VA) SALA BOSISIO

SCHEDA SPETTACOLO

Web - www.circolospettacoli.it
Mail - direzione@circolospettacoli.it
Tel - 348.4020646 -0331.548766

COMUNE DI INVERUNO

PARCO COMUNALE VILLA TANZI - INVERUNO (MI)

Mercatino della natura e del biologico. Stand Associazioni

In collaborazione con Il Circolone di Legnano e Rockantina’s Friends

• Infopoint CCR a cura del Consiglio Comunale dei Ragazzi
    Percorso bici alle ore 11.15
  • Tiro con l’arco a cura dell’Associazione Arcieri dell’Alce
  • Lezioni di yoga dinamico/Mobilità/Yoga therapy
    ore 9.30/11.30/15.00.
    Per iscrizioni ed info scrivere a vale.pisoni@gmail.com
  • “I sogni di Elmer”
    ore 15.30 Spettacolo teatrale per bambini a cura della Compagnia Instabile Quick.

A seguire premiazione dei partecipanti al progetto “Lettori a Regola d’arte”

Punto ristoro

a cura delle associazioni: Rockantina’s Friends, Amici del Fulo’ e Club Amici della Pesca

Letture Drammatizate e brani di Agata Christie,Fred Vargas,Camilla Lackberg