Alligator Nail

Il blues di New Orleans

Gli Alligator Nail si formano nel settembre 2005, nell’intenzione di offrire uno spettacolo dinamico e coinvolgente con un repertorio ricercato, contaminato da influenze Soul, Cajun e Zydeco.
I loro concerti offrono una notevole quantità di momenti ad alta carica emotiva, un’atmosfera suggestiva, vivacizzata da originali arrangiamenti, e da uno spirito d’inventiva sempre ironico, nel quale risalta la brillante figura dei solisti supportata da una solida sezione ritmica.

Uno spettacolo festoso incorniciato da curiose sonorità, spesso create da percussioni e giocattoli, caratterizza il magnetismo di una band che vive pienamente la passione per questa musica, esprime energia e sa trascinare il pubblico in ogni momento.
L’immagine del palco carico di luci, dipinti e oggetti bizzarri, diventa lo scenario dove Stephanie, vocal leader e pittrice, indossa abiti, maschere e cappelli stravaganti, evocando così i colori e l’allegria delle strade di New Orleans invasa dai cortei carnevaleschi.
Partecipare a un concerto degli Alligator Nail è come immaginarsi seduti su una panchina del Riverwalk, sulle rive del maestoso Mississippi, abbracciati dalle attraenti braccia della torrida e decadente New Orleans.

Divertimento, ballo e musica ogni volta!

http://www.youtube.com/watch?v=vkbSemKOT4Q
http://www.youtube.com/watch?v=fsRMxDwJlJ4