L'INCANTO ARMONICO

ARIE D'OPERA E CELEBRI ROMANZE

L’Incanto Armonico

“Arie d'Opera e Celebri Romanze”

Voce soprano Romina Novis
Tenore Marcello Merlini
Violino Rhuedy Magri
Pianoforte Alberto Braghini
Flauto traverso Federica Ziliani

Arie d'Opera e melodie popolari, dal Risorgimento ad oggi. Dalle più famose arie dei grandi compositori italiani dell'800: Verdi, Rossini, Puccini, alle melodie più famose e popolari di fine 800 ai giorni nostri : O sole mio, Mattinata, Volare, Un amore così grande Caruso, Con te partirò.....uno spettacolo coinvolgente e di forte impatto emotivo.
L’incanto armonico” è composto da valenti musicisti che alternano la propria attività solistica e cameristica a quella di componenti di note e qualificate orchestre. Le passate esperienze hanno fatto sì che l’ensemble affronti con sicurezza e disinvoltura le pagine più conosciute dei repertori del periodo barocco e classico, senza per questo trascurare la sonorità e l’espressività tipiche del secolo XIX. Molto ampia è la diversificazione di organico per i concerti, dal duo all'orchestra: ciò consente a “L'incanto armonico” di proporre serate musicali con programma da camera, lirico, sinfonico, d'opera e d'operetta, sia con gruppi ristretti che molto numerosi.

per disponibilità concerti,info,scheda tecnica e preventivo: direzione@circolospettacoli.it tel.+39 0331548766  +39 3484020648