MATCHING TIES

IRISH & BRITISH FOLK -La musica con tanto di cravatta

MATCHING TIES (UK/USA/GERMANY/IRELAND)

Matching Ties è una delle formazioni più longeve e famose del panorama folk internazionale.Una band di musicisti provenienti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Irlanda e Germania, che si è stabilita da diversi anni a Monaco di Baviera
Il loro vastissimo repertorio, spazia dal folk irlandese al folk britannico,dal Bluegrass, alla musica country Old-time.

Attiva del 1986, ha tenuto numerosissimi concerti sui palchi dei più prestigiosi festival internazionali, in particolare negli Stati Uniti e in Europa
Del nucleo storico del gruppo sono rimasti, Paul Stowe e Trevor Morris, a loro con il passare degli anni si sono affiancati altri validissimi ed esperti musicisti che danno vita all'attuale formazione. Musicisti polistrumentisti, sono in grado di suonare strumenti a corde, flauti, cornamuse e percussioni. Il loro leader e cantante Paul Stowe(che conosce e parla bene l'italiano) oltre a cantare, sa intrattenere e divertire il pubblico con grande maestria e bravura.

per informazioni :disponibilità per concerti, scheda biografica e preventivo  direzione@circolospettacoli.it

tel.+39 0331548766 - cell. +39 3484020648