LAZZARO VIENI DENTRO!

Sabato, 18 Maggio 2019

Testo di Giampiero Pizzol

con Carlo Pastori e Marta Martinelli

regia di Carlo Rossi


Se morire è difficile risorgere non è affatto semplice! Lazzaro, per dirne una, una volta resuscitato non vuol saperne di dormire in un luogo chiuso. Perché lui è stato chiuso per ben quattro giorni in un sepolcro e se non fosse arrivato Gesù a tirarlo fuori, sicuramente si troverebbe ancora là. Per questo ora che è stato rianimato Lazzaro vive in cortile, tra le lenzuola e i panni stesi, e in casa proprio non vuol saperne di entrare, neanche morto. Anzi, neanche Risorto!
Sarà proprio Lazzaro, in una sorta di rivelazione a raccontare alla sorella Marta quel che ha visto e che si ricorda dell’esperienza strana e terribile del “viaggio nell’Aldilà”. Marta si lamenta, perché in casa deve fare tutto lei, perché Lazzaro, che “prima” si rendeva utile alle faccende di casa ora se ne sta seduto in cortile e non fa più nulla da mattina a sera, e Maria… canta. Canta sempre, Maria!

Testo di Giampiero Pizzol, interpretato da Carlo Pastori nella parte di Lazzaro e da Marta Martinelli nel ruolo di Marta.
Lo spettacolo, vincitore della seconda edizione del Bando I Teatri del Sacro, con debutto a Lucca nel mese di settembre 2011, è affidato alla regia di Carlo Rossi, attore della Filarmonica Clown e del Teatro De Gli Incamminati.

BIGLIETTI 
Presso la biglietteria del CineTeatro La Campanella Bovisio Masciago (aperta il mercoledì sera o la domenica)

Info, prenotazione e prevendite:
direzione@circolospettacoli.it
☎️ 3347007686 / 0331548766 / 3484020648