MIKE PASTORI & HIS NEW DODO'S

Sabato, 22 Giugno 2019
pop jazz, cantautorale...divertente e stravagante

Walter "Walzer" Carluccio Voce, chitarra spagnola, ukulele, armonica, kazoo, glockenspiel, tamburello, campanella - Lorenzo "Moronik" Moroni Chitarra acustica, armonica, glockenspiel, tamburello -  Michele"Mike" Pastori Coro, tromba, arpa di jew, dan moi, cajon, tamburello, glockenspiel, più qualche ospite a sorpresa!

Canzoni di tutte le epoche rimescolate con uno stile unico scanzonato e irriverente, in una continua ricerca di brani coinvolgenti e inusuali, da cantare e ballare. Chitarra, ukulele, basso, kazoo, cajon e la tromba del carismatico leader Mike Pastori. Il repertorio spazia dalla musica cantautorale italiana ai classici del rock inglese, al jazz alla musica popolare, in un andare scanzonato e irriverente, con interpretazioni giocose e molto partecipate, quasi un concerto da musicisti di strada ma con molta professionalità e coinvolgimento da spettacolo da palco!

TRACCE DEL TEMPO - POLO CULTURALE DEL CASTANESE - COMUNE DI BUSCATE

Sabato 22 giugno ore 21