ZITTO ZITTO

Spettacolo di Teatro di Strada di Claudio Cremonesi

E' un personaggio bizarro quello che si presenta al pubblico: zitto, zitto, con dei copertoni a tracolla pedalando una valigia monociclo spinge il suo baule, mette il naso in mezzo alla gente e la gente attorno al suo bagaglio. Nel baule sono racchiusi tutti gli ingredienti dello spettacolo. Una scopa, uscendo da una custodia di violino, si lancia in una danza irresistibile: trasformare è attivare una forma di magia. Bottiglie dal tappo troopo lungo volteggiano pericolosamente in aria: non sempre le cose sono come sembrano. Il baule diventa un aripida rampa sulla quale sale camminando su una grossa sfera in equilibrio! Non contento sulla sfera gioca 5 palline: tutto può volare. Con un numero ad alto rischio passa dalla sfera alla giraffa (il monociclo alto) sulla quale giostra le torce infuocate, per poi ritornare sulla sfera ed infine a terra. Semplici copertoni lasciano il suolo per cercare di forare il cielo.

Note

Clownerie, giocolerie, equilibrismi, acrobazie,
coinvogimento del pubblico.
 Questi sono gli ingredienti di uno spettacolo
che colpisce per originalità, comicità e poesia. Durata:
 50 min.

Claudio Cremonesi, multiforme artista milanese, classe 1968.
Cremonesi, che ha studiato le arti circensi, è acrobata, giocoliere, clown, equilibrista. Ha frequentato numerosi laboratori di recitazione, approfondendo la commedia dell’arte, il teatro comico e la ricerca sui clown. Si è esibito nei maggiori festival, sia con propri spettacoli che partecipando ad altri.Ha lavorato per il cinema , la tv, la pubblicità. Ha insegnato giocoleria, acrobatica e arte circense. Esperienze che mette al servizio dei suoi spettacoli estremamente frizzanti.

per richiedere lo spettacolo info,scheda tecnica e preventivo: direzione@circolospettacoli.it tel. +39 0331548766 +39 3484020648