MIATRALVIA - MUSICA SOSTENIBILE

Un sensazionale concerto"riciclato"

“Musica Sostenibile”

UN SENSAZIONALE CONCERTO RICICLATO!

Un gruppo di ragazzi e la Cooperativa Lunezia, che a forza di fare educazione ambientale ai bambini, di costruire progetti per le scuole e le pubbliche amministrazioni, di scrivere formazioni sulla musica e sull’ambiente ha pensato che era ora di fondere gli interessi e creare qualcosa di nuovo, di visibile e tangibile.
I “Miatralvia” (tradotto: non buttarlo) sono tutto questo e qualcosa in più: i loro strumenti non sono mai uguali, non fanno mai lo stesso suono e soprattutto non si sa mai chi suonerà cosa. Dipende da cosa si troverà quel giorno in discarica.
Oggetti in disuso, accantonati alla rinfusa in un angolo all’uscita della stazione della metropolitana o ai bordi dell’autostrada, buttati in un naviglio cittadino, ai margini di un fiume, dietro dune di sabbia in riva al mare. Discariche abusive di rifiuti indifferenziati, cose di varie forme, colori, impieghi, abbandonate perché diventate inutilizzabili, dopo una vita.
E non fanno rumore, ma incredibilmente della buona musica!Eccola lì, Miatralvia, con i suoi incredibili strumenti da discarica a proporre un concerto riciclato fantastico, rispettoso dell'ambiente!
Musiche di : P.Conte, Beatles, Coldplay, Jannacci, Ramones, De Andrè, Rolling Stones, Nirvana e ....tantissimi altri ancora.

per informazioni, disponibilità per esibizioni,scheda tecnica e preventivo: direzione@circolospettacoli.it tel. +39 0331548766 - +39 3484020648