POLO CULTURALE DEL CASTANESE

TRACCE DEL TEMPO 2019

TRACCE DEL TEMPO 2019: musica e spettacoli  nei luoghi storici dei comuni del Polo Culturale Castanese

“Tracce del Tempo” è il percorso culturale che abbiamo il piacere di proporre al nostro a selezionato pubblico per la sua Quinta edizione. Un originale programma di performance artistiche e musicali, che si svolgeranno nei cortili, palazzi, piazze e e luoghi storici dei dieci Comuni del Castanese.
Un progetto che vuole avvicinare e stimolare la cittadinanza, alla scoperta sia del patrimonio storico ed artistico, che alla valorizzazione dei luoghi del proprio territorio.

La rassegna, molto seguita e amata sin dalla sua prima edizione, ci invita a volgere lo sguardo al passato e al futuro, alle tradizioni popolari, a svelare e a raccontare avvenimenti e personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura italiana: spazieremo da piccoli concerti musicali cantautorali e jazz, a spettacoli dedica al genio di Leonardo Da Vinci, da reading letteral-musicali al teatro comico popolare, agli spettacoli per bambini. 

Gli interventi artistici prenderanno forma e vita grazie alla passione e alla bravura degli attori e musicisti in scena, capaci di creare quell’intrigante complicità con il pubblico e il luogo ospitante, connubio indispensabile per l’ottima riuscita del progetto Tracce del Tempo. 

La manifestazione occupa da tempo uno spazio importante nel calendario delle attività culturali estive dei dieci Comuni e del territorio limitrofo: il caloroso invito che Vi rivolgiamo è quello di seguire tu gli appuntamenti in programma, percorrendo con noi questo interessante, godibile e variegato percorso artistico, da ascoltare e condividere. 


PROGRAMMA SPETTACOLI - VEDI ALLEGATO

AllegatoDimensione
PDF icon TRACCE DEL TEMPO7.12 MB