IL VINO DANZA

Il vino, tra musica, racconti, curiosità e canzoni


Il vino, tra musica, racconti, curiosità e canzoni
La cultura del buon vino italiano

Il Vino Danza è una sinergia, che nasce tra l’ arte della Musica e l’esperienza della Comunicazione per riuscire nello stesso effetto: raccogliere l’attenzione della gente, stupire il pubblico, divertire gli spettatori e all’istante comunicare un prodotto, promuoverne la cultura, trasmettere un messaggio.
In questo caso il Vino, perché da sempre accompagna la civiltà dell’uomo.
Il Vino Danza propone di far danzare il vino in serate, rivolte al pubblico di consumatori, appassionati e curiosi, dove le musiche, la cultura e le storie del vino déstino nei partecipanti il desiderio di approfondirne la conoscenza.
Le serate sono ricche di canzoni, ballate, danze tradizionali, che trattano del vino, e di storie, racconti, curiosità sulla cultura del vino italiano con un approfondimento tematico regionale e alcune contaminazioni europee.
Insieme alla musica la degustazione di alcuni vini italiani, che richiamano la musica popolare.
Il Vino Danza nasce dalla passione ed esperienza di Guido Montaldo, giornalista e musicista, esperto nella comunicazione del vino e Aurelio Citelli e Paolo Ronzio, musicisti di Barabàn.


Guido Montaldo (giornalista/musicista)flutes, pib veur (cornamusa scozzese), cornamuse du centre (Francia), bombarde, clarino
Aurelio Citelli ghironda, bouzouki, gitar, keyboard, voce
Paolo Ronzio uillean pipe (cornamusa irlandese); guitar, autoharp, mandolino, flute


per disponibilità concerti,info,scheda tecnica e preventivo: direzione@circolospettacoli.it tel.+ 39 0331548766 mob.+39 3484020648